La nuova versione.
Novità del 2020. SirioVet diventa finalmente “paperless”. Finalmente potrai avere un risparmio effettivo sui costi e sulla gestione di tutti i certificati prodotti dall’attività quotidiana.
Nella nuova versione del Gestionale SirioVet è possibile creare la ricetta elettronica veterinaria direttamente all’interno del Gestionale SirioVet. La modalità di compilazione è semplice e veloce e consente di poter creare una ricetta in pochissimo tempo.
Nel video che segue potete vedere alcune modifiche nella home page del programma con la nuovissima interfaccia per visualizzare le profilassi in scadenza o scadute e la generazione di una REV integrata nel Gestionale.
l Gestionale SirioVet è in linea con il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR) n. 679/2016. E’ stato inserito la nuova Informativa di primo livello per la raccolta dei dati sensibili con firma diretta del cliente in formato digitale tramite tablet. Questo comporta anche il risparmio di carta in quanto il modulo può essere memorizzato già firmato dal cliente e può essere inviato al cliente via mail direttamente dal Gestionale.Inoltre sul Gestionale SirioVet è presente una codifica di tutti i dati ed una decodifica in tempo reale solo dei dati effettivamente usati e solo per il tempo strettamente utile all’uso del dato stesso ed un sistema di accesso selettivo con password e con gestione degli account di 2° livello.
Con il Gestionale Siriovet c’è anche la possibilità di usare la Tessera Sanitaria per registrare un Proprietario in modo da evitare errori di battitura e rendere la registrazione molto più veloce.
Da questa versione è possibile usare il Gestionale SirioVet LAN anche da browser. Importantissimo per l’uso tramite tablet Android e sistemi operativi non supportati
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.